Spedizioni

  • I Venditori presenti su FooDIGITALY posso effettuare consegne con il proprio corriere oppure utilizzare il servizio di consegna espressa nazionale ed internazionale di FooDIGITALY. Su ogni tipo di tipologia di servizio di trasposto viene indicato il tempo in giorni necessario per la consegna alla sede dell’acquirente.
  • I costi di trasporto dipendono dal tipo di consegna scelta, dal peso/volume dei prodotti acquistati, e dal luogo di spedizione. Per ciascun prodotto potrai conoscere i costi della consegna aggiungendolo al carrello. Se i prodotti sono acquistati da diversi fornitori potrebbe essere applicato un costo di trasporto per ogni spedizione che parte dalla sede di ogni singolo fornitore. Se disponibile dal carrello puoi simulare direttamente il costo della spedizione in base al cap ed alla zona di residenza (Nazione, Provincia, Città)
  • Puoi tracciare la spedizione, se l’ordine è già stato spedito, del tuo ordine andando nel dettaglio dell'ordine
  • I prodotti acquistati sul Sito sono consegnati all'indirizzo di spedizione indicato dall’Acquirente in fase di registrazione al Sito o di acquisto del prodotto. FooDIGITALY consente di effettuare acquisti che saranno spediti da diversi Venditori all'indirizzo indicato in fase di conclusione ordine, in ogni caso, in ragione delle disponibilità logistiche e della capillarità del network distributivo.
  • I Venditori si riservano di escludere o limitare la consegna in talune zone disagiate o nazioni non servite per ragioni commerciali o regolamentate
  • La consegna avviene, secondo quanto indicato nella “conferma dell’ordine” e si intende effettuata al momento dell'acquisizione, da parte dell’Acquirente o di un terzo da questi autorizzato, della disponibilità materiale dei prodotti.    
  • Al momento della consegna del prodotto, l’acquirente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro e senza segni di danneggiamento, manomissione o alterazione. Qualora tale verifica non abbia esito positivo, l’Acquirente dovrà effettuare immediatamente le contestazioni del caso al corriere, rifiutando il prodotto o accettandolo con riserva scritta sul documento di trasporto. Inoltre, l’Acquirente dovrà informare tempestivamente dell'accaduto il Seller per tramite del Customer care di FooDIGITALY  ("Servizio Clienti") con le modalità indicate al successivo articolo 14.    
  • In caso di mancata consegna dei prodotti per assenza dell'Acquirente i prodotti saranno restituiti dal corriere al Venditore.